L’innovazione di BRAIN2MARKET in SMAU 2016

L’innovazione di BRAIN2MARKET in SMAU 2016

SMAU è l’appuntamento annuale di riferimento per chi è interessato a sviluppare il proprio business attraverso le soluzioni tecnologiche più avanzate, l’innovazione proposta da startup e laboratori di ricerca, i migliori partner e i casi di successo più significativi.

Brain2Market sarà presente a SMAU 2016 nell’area espositiva della Regione Lombardia dedicata alle startup innovative.

Brain2Market introduce sul mercato italiano l’applicazione delle Neuro Tecnologie alle strategie aziendali per l’ottimizzazione dei processi decisionali. Uno strumento innovativo per ricerche di mercato (Neuro Marketing), valutazioni di User Experience (Neuro UX / Neuro Design), sviluppo di applicazioni gaming e soluzioni Brain-Computer-Interface (Neuro Gaming, BCI, IoT).

L’offerta di Bran2Market si rivolge ad Aziende, Gruppi editoriali, Agenzie di comunicazione, Studi di design, PA, Istituzioni, Partiti politici.

Brain2Market offre l’ingresso a SMAU 2016 a chi è interessato ad approfondire la conoscenza delle Neuro Tecnologie e delle loro applicazioni, registrandosi direttamente su questa pagina

(SMAU ricorda che la manifestazione è riservata a imprenditori, decisori aziendali, manager e dirigenti di imprese e Pubblica Amministrazione, operatori del canale ICT)