Brain2Market per la Milano Digital Week

Brain2Market per la Milano Digital Week

In occasione della Milano Digital Week, che si svolgerà dal 15 al 18 Marzo, Brain2Market proporrà al pubblico appuntamenti dedicati per permettere a coloro che sono interessati di approfondire la conoscenza del Neuromarketing.
Il calendario proposto da Brain2Market prevede due tipologie di incontro:

Il workshop Neuromarketing e Neuro Tecnologie applicate che si terrà Giovedì 15 Marzo dalle 10.00 alle 17.00 (durata 1 ora, orario da concordare in base alla disponibilità) presso la sede Brain2Market, via Pietrsanta 12 – Milano.
Lo studio Neuro Experience del Cittadino che si terrà Venerdì 16 Marzo dalle 10.30 alle 16.30 presso l’Ufficio Anagrafe di via Larga – Milano.

Workshop Neuromarketing e Neuro Tecnologie applicate

Workshop di introduzione all’utilizzo delle Neuro Tecnologie applicate al marketing per presentare un modello innovativo di ricerche di mercato e analisi di User Experience.
Ogni incontro è suddiviso in tre moduli, proposti in formato executive, con l’obiettivo di approfondire gli aspetti scientifici, la loro applicazione concreta e i case studies di maggior successo.
Il primo modulo, La Scienza, introduce la tecnologia e gli strumenti dell’analisi Neuroscientifica.
Il secondo modulo, Le Applicazioni, approfondisce i protocolli d’applicazione a vari settori commerciali e differenti fasi produttive (focus su Marketing / ADV / Communication, UX / Web Design).
Il terzo modulo, I Risultati, presenta una selezione di case studies di aziende reali in cui l’analisi Neuroscientifica ha portato risultati tangibili.

Neuro Experience del Cittadino

Ricerca applicata per la valutazione della Customer Experience del cittadino. L’analisi verrà effettuata tramite utilizzo di Neuro Tecnologie integrate quali Eye Tracking Glasses + EEG al fine di misurare il comportamento biologico attentivo ed emotivo del cittadino durante l’esplorazione e fruizione dei locali, della segnaletica e dei supporti presenti e disponibili.
La ricerca verrà effettuata su un panel di soggetti pre-reclutati e/o spontaneamente candidati che svolgeranno le indicazioni del protocollo di ricerca appositamente elaborato.

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita ma viene richiesta la prenotazione obbligatoria all’indirizzo info@brain2market.com.